
Audiovisual stories about water
Sette video per comunicare il valore dell'acqua come risorsa essenziale per nutrire noi stessi e il pianeta in cui viviamo.
>>
Sviluppiamo campagne di comunicazione (pubblicità e unconventional) per il settore sociale: si tratta di progettare campagne che mirano a incoraggiare cambiamenti nel comportamento degli utenti per favorire un atteggiamento più responsabile verso i problemi ambientali e sociali. Abbiamo condotto campagne per promuovere le migliori pratiche per varie aziende e organizzazioni, come ad esempio AMSA (servizi ambientali per il Comune di Milano), AIDO (l'Associazione Nazionale dei Donatori di Organi), Pubblicità Progresso (l'associazione nazionale per la promozione di etica comportamento), e Comune di Milano (nei suoi sforzi per una mobilità sostenibile).
Sette video per comunicare il valore dell'acqua come risorsa essenziale per nutrire noi stessi e il pianeta in cui viviamo.
>>
Nuovi scenari d’uso delle tecnologie di telefonia mobile applicate alla salute e alla cura della persona.
>>
Realizzazione di una campagna di sensibilizzazione nei confronti delle dipendenze attraverso la produzione di dieci video sociali trasmessi da BonsaiTV in concomitanza con l’evento Pause Drugs!
>>
Video-scenari di presentazione delle nuove piste ciclabili a Milano.
>>
Video come visioni, per promuovere una nuova idea di Milano come città sostenibile.
>>